Siti Amici

www.savethedogs.eu

Carrellini per disabili

www.animalista.info

www.tvanimalista.info/video/allevamenti-macelli/

Per risvegliare le coscienze e la coerenza delle persone sensibili alla sofferenza degli animali.

www.animalinsieme.it

Donazioni on-line

Con il tuo aiuto abbiamo creato un rifugio a 5 stelle per i cani meno fortunati, aiutaci a migliorare. Sostieni il nostro amore per gli amici a quattro zampe. ...segue...

Adozioni a distanza

Adotta un cane a distanza effettuando un pagamento mensile fisso.

COSA FARE SE SI SMARRISCE IL CANE:


Chi smarrisce il proprio cane telefoni al Rifugio lasciando, se necessario, anche un messaggio in segreteria telefonica con il proprio nome e numero di telefono.


Fornite una descrizione dettagliata dell’animale, razza, sesso, taglia, colore e lunghezza del mantello, età, segni particolari e l’eventuale numero di microchip oltre a dare indicazioni sulla data e luogo preciso dello smarrimento.


E’ sempre attiva anche la casella di posta elettronica all’indirizzo info@rifugiodivillotta.org dove al messaggio consigliamo di allegare anche la foto del cane (di dimensioni ridotte!) affinchè possiamo inserirla nel sito aiutandovi a ritrovare il vostro amico a 4 zampe!


Ricordatevi di segnalare lo smarrimento anche alla Polizia Municipale del Comune dove lo avete smarrito!


Non dimenticate di fare delle numerose locandine con la foto del vostro cane  e tutte le indicazioni necessarie e appenderle nella zona dello smarrimento!!!

 

Una volta ritrovato e riportato al sicuro con voi a casa, fate subito incidere una medaglietta con il vostro indirizzo e numero di telefono che gli lascerete SEMPRE appesa al collare perchè la prossima volta (sperando però non si ripeta!) si rivelerà utile in caso di smarrimento!